dottore con computerAssistenza informatica, assistenza computer, assistenza PC, comunque la chiamiamo è l’attività che si effettua per implementare le esigenze emerse dalla consulenza, per prevenire situazioni critiche (perdita di dati, virus, blocchi dell’attività lavorativa in genere), per risolvere i problemi causati da guasti hardware, problemi software, ecc.

Nessun costo aggiuntivo per le uscite utilizzando un pacchetto ore. A ogni intervento lasceremo un rapporto di lavoro e alla fine del mese riceverà il riepilogo delle attività svolte.
Il danno maggiore cui potreste andare incontro trascurando la prevenzione? Il fermo del vostro lavoro o la perdita di dati.

ASSISTENZA INFORMATICA MILANO E PROVINCIA

Forniamo pacchetti a ore (5, 10, 25) che vi consentono di accedere all’assistenza informatica.

ok

» uscita non si paga

» soluzioni telefoniche e da remoto

» monitoraggio ore

VANTAGGI PER ENTRAMBI:

Fidelizziamo il nostro rapporto con voi così da poter costruire un rapporto di lavoro che durerà nel tempo.

Per voi la certezza che a fronte di un problema il nostro interesse è risolverlo al più presto (via telefono o da remoto) così da evitare l’uscita perché l’uscita NON LA PAGATE.
In alternativa se non volte sottoscrivere un pacchetto ore potrete utilizzare le uscite a richiesta, si paga l’intervento + uscita quando necessario, quindi presuppone l’uscita presso la sede del cliente con i tempi di risoluzione del problema inevitabilmente più lunghi.

cartello contatti

omino salta ostacolo

DUE CASI OCCORSI A NOSTRI CLIENTI

- Il cliente aveva un software gestionale installato nell’anno 2002, senza contratto di assistenza perché la società venditrice era irreperibile, installato su un PC di ormai 9 anni. Questo software eseguiva DDT e Fatture, mentre con un altro software erano gestite le offerte ai clienti.

Il cliente era costretto a duplicare tutti i clienti sui due software e mancava una comunicazione tra i due così che non era possibile “tracciare” dal preventivo alla fatturazione di un cliente.
In questo caso la consulenza ha evidenziato la possibilità di un fermo improvviso dell’hardware obsoleto con conseguente blocco delle fatturazioni.

Soluzione:
vista l’impossibilità di “spostare” il software su un nuovo PC è stato acquistato un software commerciale che gestisce dal preventivo alla fatturazione con controllo magazzino, grafici, lotti, ecc. installato su 3 PC così da poter lavorare contemporaneamente su più postazioni con meno di € 490,00 + iva approfondite l’argomento…

- Al cliente non era mai stato consigliato di fare un BACKUP, in realtà molti clienti non fanno backup e molte volte ci rispondono che non è mai successo nulla. La risposta corretta sarebbe una risposta tecnica che evidenzia le innumerevoli cause che potrebbero portare alla perdita di dati (furto dei PC, allagamenti, salti di corrente improvvisi, dolo, ecc.), ma sembrerebbe di parlare di cose astratte, lontane dalla realtà del cliente.

La miglio risposta? È riflettere su quante assicurazioni pagate per tutelare la continuità del vostro lavoro. Anche se mai è scoppiato un incendio, avete l’assicurazione. Lo stesso vale per il backup è una di quelle spese, fra l’altro modica visto i software gratuiti professionali e il costo irrisorio dei supporti hardware che si fa sperando di non averne mai bisogno. Il prezzo del software e hardware per fare il backup? MENO DI € 100,00 + iva VI SEMBRA RAGIONEVOLE?

CONTATTI

F.A.Q. (risposte alle domande frequenti)

CONTATTI

Se non risolvete per telefono e dovete uscire quanto ci costa in più?
Se avete un contratto di assistenza informatica (pacchetto ore) non vi costa nulla, l’uscita non si paga.

Se la soluzione del problema si protrae dopo le 18:00 quanto ci costa in più?
Se avete un contratto di assistenza informatica, non vi costa nulla è nostro interesse risolvere il problema indipendentemente dall’orario.

Se aderiamo ad un contratto di assistenza informatica (pacchetto ore) cosa ci rilasciate?
Firmeremo entrambi un contratto con specificato il monte ore e gli oneri a vostro e a nostro carico. Riceverete fattura al pagamento con la voce assistenza informatica, SCARICABILE AL 100% COME COSTO della vostra attività.

Come facciamo a fidarci?
Non potete fidarvi se non ci conoscete, quello che possiamo dirvi è che il 90% dei nostri clienti è giunto a noi grazie al passaparola, quindi attraverso altri clienti soddisfatti. Non è nostra intenzione avere un turnover di clienti perché insoddisfatti ma averne il giusto numero con cui lavorare in maniera soddisfacente per entrambi. Incontrateci e valutate che impressione avrete di noi, poi deciderete.